Wahrscheinlichkeit
?
?
Letzte Bewertung:
Letzte Bewertung:
Wechselt Juan Musso zu Inter Mailand?
15.10.2019 - 20:27 Uhr
Quelle: calciomerato.com
After a great start to the season, Inter are keeping a close eye on Juan Musso, the goalkeeper of Udinese. According to Gazzetta Dello Sport, if the Argentine continues on this path, then the Nerazzurri would seriously consider signing him for the post-Handanovic era.
Inter macht sich Gedanken, welcher Torwart nach Handanovic das Tor hüten könnte.
Zeige Ergebnisse 1-2 von 2.
21.04.2020 - 17:43 Uhr
Quelle: www.tuttomercatoweb.com
Juan Musso ha deciso: il suo futuro sarà all'Inter. A riportarlo è Fcinternews.it che parla di una chiara e ferma volontà da parte del portiere argentino di vestire la maglia nerazzurra una volta lasciata quella dell'Udinese. I bianconeri, che chiedono 30 milioni per lasciarlo partire, gli hanno promesso di lasciarlo partire in caso di interessamento di una big e lui ha già scelto di prendere la via di Milano. Nonostante i sondaggi dall'estero, soprattutto dalla Premier, la sua idea è di proseguire in Italia con l'Inter in cima ai pensieri. Ora non resta che trovare un accordo tra le parti, viso che il club di Suning non ha intenzione di arrivare a 30 milioni ma potenzialmente potrebbe provare a inserire delle contropartite per convincere Pozzo a cedere l'ex Racing.
19.05.2020 - 09:23 Uhr
Quelle: www.alfredopedulla.com
Juan Musso è intervenuto ai microfoni di TNT Sport: “Il mercato dei portieri è cambiato negli anni, ora valgono di più. Io penso a fare le cose per bene e a concentrarmi giorno dopo giorno: tutto questo mi ha portato a ottenere buoni risultati. Sono molto contento dell’interessamento dell’Inter, è una cosa che mi motiva a prescindere da come finisca. Il mercato è fermo come il calcio, non sappiamo nemmeno se finirà il campionato. L’Inter è una squadra con molta storia nel calcio mondiale, mi motiva già averla come rivale”.
Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?
Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
Diesen Beitrag alarmieren
Lesezeichen
Abonnierte Threads
Guter Beitrag
Guter Beitrag
Guter Beitrag
Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.

Argentinien